Informazioni utili

In questa pagina troverete quelle informazioni che tornano utili quando si organizza la propria vacanza. Come fare alcune cose, quali sono gli impegni che il cliente si assume quando la sua prenotazione viene accettata e infine quali sono i termini e le condizioni che garantiscono il cliente e la proprietà di Camera con Vista Napoli.

Come fare a …

  • Effettuare la prenotazione: dopo aver ricevuto la conferma della disponibilità inviare il 20% del prezzo totale della locazione in anticipo.
  • Inviare l’anticipo: con bonifico bancario o con Paypal.
  • Come può il cliente essere sicuro della sua prenotazione: quando il proprietario riceverà l’anticipo, invierà al cliente una mail di conferma.
  • Come si paga il saldo: con bonifico, con paypal o in contanti all’arrivo.
  • Ritirare le chiavi: all’appartamento, fissando un appuntamento con il proprietario.

Obblighi del cliente

  • Prendere un appuntamento con il proprietario max 5 giorni prima del check-in.
  • Rispettare il numero massimo di persone che hanno il diritto di occupare l’appartamento, come nel Voucher di conferma.
  • Leggere e firmare il modulo col regolamento e le condizioni del soggiorno all’arrivo.

Termini e condizioni

  • Soggiorno minimo: 2 notti
  • Check in: Le camere sono disponibili dalle ore 12.00 del giorno di arrivo alle ore 10.00 del giorno di partenza, se non diversamente accordato.
  • Orario di partenza: normalmente la pulizia finale viene svolta verso le 10.00 di mattina ma talvolta, previo accordo, è possibile posticiparla. Sia il check in che il check out possono essere flessibili in base alle prenotazioni ed alla disponibilità.
  • Politica di cancellazione: il proprietario ha il diritto di trattenere l’anticipo in ogni caso. In caso di cancellazione fatta prima di 15 giorni dall’arrivo, il cliente non pagherà altro.
  • In caso di cancellazione effettuata meno di 15 giorni prima dell’arrivo, il cliente dovrà pagare “il prezzo di una notte”, mediante bonifico bancario o tramite PayPal.
  • Cauzione all’arrivo: non richiesta.
  • Acqua, gas, elettricità: inclusi.
  • Pulizia inclusa: alla partenza.
  • Cambio biancheria: uno a settimana incluso nel prezzo. Ogni cambio extra è a pagamento.
  • Aria condizionata e riscaldamento: inclusa
  • Al momento del check-in: il Cliente dovrà esibire un documento di riconoscimento valido (o copia di tali).
  • Alla consegna delle chiavi, il proprietario può fornire al Cliente il contratto di locazione.
  • Il Cliente si impegna a sottoscrivere il suddetto modulo, fatto salvo il suo diritto di fornire per iscritto eventuali osservazioni o commenti.
  • In caso di cancellazione effettuata meno di 15 giorni prima dell’arrivo, il cliente dovrà pagare “il prezzo di una notte”, mediante bonifico bancario o tramite PayPal.
Condividi questo post: